Servizio Lampade Votive on line

Servizio momentaneamente non disponibile

I reclami per lampade votive, comunque,  si possono effettuare anche:

  1. Presso gli uffici amministrativi di Corso C. F. Aprile 231 di persona o per telefono al numero 091217144
  2. Presso il camposanto, esclusivamente di persona, presso la portineria dell'ingresso principale
  3. Per fax al numero 0916513285
  4. Per e-mail all'indirizzo di posta elettronica: ragioneria.sspirito@alice.it (indicando numero ed intestatario del contratto)
E' possibile richiedere impianti di lampade votive in tutto il cimitero.
 
Per effettuare un nuovo contratto al Servizio Lampade Votive occorre:
a)       Preliminarmente collocare il fanaletto
quindi recarsi allo sportello Lampade Votive con:
b)   Fotocopia del contratto del Loculo o della Gentilizia o la bolletta attestante l'acquisto;
c)     Fotocopia del Codice Fiscale dell'intestatario;
d)      Fotocopia di un documento d'identit valido;
e)     Una marca da bollo da euro 16,00.
NON SONO AMMESSE DELEGHE
I pagamenti per i nuovi contratti devono essere effettuati lo stesso giorno di stipula con presentazione allo sportello di copia della ricevuta bancaria o postale attestante l'avvenuto versamento, da consegnare allo sportello entro e non oltre le ore 12.30, per il rilascio delle relative fatture.
I pagamenti possono essere effettuati:
  1. Presso gli uffici postali esclusivamente di "Poste Italiane S.p.A" con bollettino prestampato rilasciato dallo sportello Lampade Votive;
  2. Presso Banca Popolare Sant'Angelo Ag.6 di Viale Regione Siciliana SE n.278, 90100 Palermo;
  3. Direttamente allo sportello per i possessori di carta BANCOMAT
I pagamenti per il rinnovo del canone annuale si effettuano presso gli uffici postali di Poste Italiane S.p.A. o mediante bonifico bancario presso
IBAN   IT98C0577204618T20900901010
 
NON SI ACCETTANO CARTE DI CREDITO
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per effettuare un reclamo di lampade votive occorre digitare:

- nel campo rosso il numero di contratto indicato nella bolletta/fattura

- nel campo blu il codice fiscale dell'intestatario del contratto.

Infine premere il tasto Invia

Numero di contratto                    Codice fiscale

                                                     

Pu controllare l'esito della segnalazione al seguente indirizzo :

Visualizza il database degli interventi gi effettuati